Via Cal di Breda, 116
Treviso (TV)
Telefono: 04221869315
Email: ambito.treviso@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Treviso
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Centri Impiego Treviso - COORDINAMENTO D'AMBITO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Treviso, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Treviso.
PEC: treviso@pec.venetolavoro.it
del pubblicata da giuseppe
Siete praticamente inutili!!!!!!!
del pubblicata da vanin ivan
io tra l'altro sono una categoria protetta e devo dire che si sono anche preoccupati pero' ragazzi io sinceramente mi sento abbandonato purtroppo e anzi andro' alla caritas tra un po' grazie non esistono percorsi dai 40 in poi che non hanno nessun sostegno andiamo a rubare faremo anche quello
del pubblicata da Cristina
Non sono contento perchè ho ti rispondono il lavoro in questo momento si trova col passa parola, o danno il lavoro a dei loro conoscenti, o a persone che sono da oltre 6 anni disoccupati, o ancor peggio prediligono gli extracomunitari. A me e successo appunto e mi è stato risposto quello sopra scritto si trova col passa parola.
Non ti calcolano nemmeno, l'unica cosa che sanno dirti è: se ricordi che il curriculum va aggiornato, lo consegni al centralino e così ti liquidano, manco ti ascoltano: Tanto loro il lavoro assicurato lo hanno che gli frega degli altri.
del pubblicata da ANNA RITA TAGLIABUE
Non si riesce ad avere un feed-back degli annunci ai quali si risponde. Non si può partecipare ai corsi di riqualificazione se non si è disoccupati da parecchio tempo. Non ci sono corsi che possono fare gli occupati che vogliono acquisire una professionalità più specialistica in orari consoni(sera).