VIA SERIO, 2/A
Albino (BG)
Telefono: 035387957
Fax: 035387148
Email: impiego.albino@provincia.bergamo.it
Sitoweb: https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/1211
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
Centro impiego ALBINO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bergamo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Albino.
del pubblicata da Giulia
Sul sito c’è scritto che possono rivolgersi a loro anche i soggetti che vogliono cambiare lavoro (quindi non disoccupati) poi ti chiamano e ti dicono mi dispiace se non sei disoccupato non ti possiamo aiutare
del pubblicata da carolina
Personale gentile e disponibile sia con appuntamento che al telefono.
del pubblicata da Monica
Ho usufruito più volte dei servizi di questo Ufficio per l'impiego e ho sempre trovato personale gentile e preparato. Anche telefonando e/o inviando mail rispondono molto velocemente e con cortesia.
del pubblicata da carolina
Operatori gentili e competenti,, tempi di attesa accettabili, con piacere in maggioranza giovani2/3
del pubblicata da Matteo Sgobio
Gentili e professionali.
del pubblicata da livio
come si fa a vedere il sito ??' mi basterebbe questo
del pubblicata da Viktoria
Personale competente ,disponibile, ambiente pulito,servizio veloce
del pubblicata da adriano
non capisco perchè non si può fare una pratica di re-iscrizione nelle liste di disoccupazione ,avendo la delega dell interessato considerto che le norme prevedono di usare il computer nei rapporti tra la P A e i cittadini , questa persona deve tornare da parigi sino ad albino x cosa ? perche' non può delegare un amico o usare internet x comunicare ? art. 1 della legge n. 241 del 1990: Art. 1 Principi generali dell'attività amministrativa: “1. L'attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed è retta da criteri di economicità, di efficacia, di imparzialità legge n. 241 del 1990 Disattesa anche la norma prescritta all'Art. 3-bis - Uso della telematica “1. Per conseguire maggiore efficienza nella loro attività, le amministrazioni pubbliche incentivano l'uso della telematica, nei rapporti interni, tra le diverse amministrazioni e tra queste e i privati.” vorrei prorio sapere di queste contraddizioni .