VIA AGGIUNTI, 57
Sansepolcro (AR)
Telefono: 055 19985075
Email: cti.sansepolcro@arti.toscana.it
Sitoweb: https://arti.toscana.it/centri-impiego-arezzo-e-siena#Arezzo
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Centro impiego AREZZO - CENTRO TERRITORIALE AREA VALTIBERINA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Arezzo.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Sansepolcro.
del pubblicata da Cristina
Personale molto gentile e preparato. Sono rimasta veramente soddisfatta.
del pubblicata da Daniele
Provando a chiamare il numero telefonico esposto in questo sito, risponde che il numero è inesistente o non disponibile
del pubblicata da Margherita
Un servizio impeccabile Dritti al punto
del pubblicata da Cristina
A seguito di richiesta Naspi, ho sostenuto un colloquio con la D.ssa Francesca Piccini. E' stato un incontro ricco di suggerimenti volti alla ricerca di nuovi impieghi. E' bello poter ricevere un altissimo standard di servizi da un ufficio pubblico. Lo consiglio vivamente!
del pubblicata da Eliseo
Non capisco l'utilità di questi centri sia urbino e cagli.
del pubblicata da Marco
La presente per sottolineare, con particolare riferimento al capo ufficio, l'incompetenza degli impiegati del centro per l'impiego responsabili dei rapporti con il pubblico. Già per chi è disoccupato è un grosso sacrificio sostenere i costi per raggiungere l'ufficio di Cagli, doverci poi tornare perchè gli orari di apertura esposti non corrispondono con quelli pubblicati sul sito, sottilinea l'impegno degli "stipendiati" dediti al lavoro in questi uffici. Un altro disservizio all'italiana causato da chi occupa posti di lavoro grazie "meritocrazia" vigente nel nostro paese.