VIA FELICE POMMELLA, 28/30/32
Aversa (CE)
Telefono: 0818901343
Fax: 0818111964
Email: cpi.aversa@provincia.caserta.it
Sitoweb: http://www.casertaorientalavoro.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.
- mercoledì e venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45.
Centro per l'Impiego di Aversa: Il Tuo Punto di Riferimento per l'Occupazione
Chi Siamo:Benvenuti al Centro per l'Impiego di Aversa! Siamo qui per assisterti nel tuo percorso di ricerca lavoro e per fornirti tutte le risorse necessarie per trovare la posizione ideale.
Dove Trovarci: Indirizzo: Via Felice Pommella 28/30/32, Aversa (Ce), 81031 Telefono: 081 8901343 E-mail: cpi.aversa@regione.campania.it PEC: cpi.aversa@pec.regione.campania.it
Il Nostro Team:Guidati dalla nostra responsabile, Marisa Schiano, siamo dedicati a servire te e la nostra comunità, garantendo sempre la massima professionalità e supporto.
Area di Competenza:Operiamo in una vasta area territoriale che include i seguenti comuni: Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano d’Aversa, Lusciano, Orta di Atella, Parete, Sant’Arpino, Succivo, Teverola e Trentola Ducenta.
Se sei in cerca di opportunità di lavoro o desideri migliorare la tua posizione professionale nella regione, contattaci. Siamo il tuo portale per l'occupazione nel territorio di Aversa e dintorni.
del pubblicata da Francesco Zivolo
E' molto raro,soprattutto al Sud Italia,purtroppo, trovare allo stesso tempo cordialita',disponibilita' e professionalita' soprattutto in uffici pubblici.Sono qualita' che ho avuto modo di riscontrare personalmente durante le mie due visite al Cpi di Aversa,dove la Dott.ssa Schiano,con grande empatia,e grazie alla collaborazione dei Suoi impiegati, cerca di accogliere ed assistere tutti gli utenti nel migliore dei modi.Davvero un esempio virtuoso devo dire in un mondo dove regna ormai soltanto l'egoismo e l'arroganza. Ad maiora
del pubblicata da Tommaso
Personale competente Direttrice persona umana ,competente , disponibilissima
del pubblicata da Marilisa
Provo imbarazzo per questo CPI. Sto chiamando da giorni per richiedere il loro supporto con un problema, ma nessuno risponde in pieno orario lavorativo. Sto chiamando ininterrottamente da stamattina, ho mandato anche una mail chiedendo cortesemente almeno un supporto online. Tutto tace. Martedì sarò contattata dall'azienda dove inizierò il mio primo stage in Lombardia per sapere a che punto sono con DID e SAP. Cosa risponderò? Che vivo nel disservizio più totale? Che imbarazzo.
del pubblicata da carmela
del pubblicata da severiana
ho chiamato ripetutamente al numero che si trova in alto a sinistra, ma nulla. Ho inviato una mail, ma dice che è errato...non ho parole
del pubblicata da Angelo Migliaccio
l ufficio del centro dell impiego e molto affollato e bisogna fare una lunga fila pero in compenso funziona bene
del pubblicata da Roberta
Dopo essere stata contattata tramite email e aver avuto un invito a presentarmi presso il centro per l' impiego di Aversa, ho dovuto fare una fila di almeno tre ore con l'eventualità di non poter essere servita in quella data. Questo perché c'erano altre persone in fila, munite di numero ma senza avere un appuntamento, che avevano la precedenza. Se la funzione dell' appuntamento con specificate la data e la fascia oraria in cui presentarsi è totalmente un optional, servirebbe saperlo così ci si adegua alla politica di questo marcio sistema. Allora suggerirei ai cari impiegati di evitare di inviare un invito che poi a conti fatti non ha alcuna validità. Risparmiatevi anche questo lavoro! Non c'è una parvenza di organizzazione e come se non bastasse si viene trattati in malo modo. Le persone che lavorano lì dovrebbero contemplare l' idea che non siamo bestie e che dovremmo essere trattati con rispetto. La dignità ce la togliete anche voi per la totale assenza di organizzazione e rispetto. Se ci fossero più controlli, probabilmente iniziereste a svolgere il Vostro lavoro con maggiore senso del dovere e responsabilità!
del pubblicata da Raffaele
non si capisce quale sia il numero di telefono e la sede (tra aversa e casal di principe ho dovuto mandare mio padre per capire, visto che non vivo lì). Mi serve un certificato quanto meno capire se me lo possono fare e se sono almeno presente in banca dati, e mi dicono che devo presentarmi di persona. Anche la mail non funziona, non è possibile inviare messaggi per certificarsi con un documento, come ho fatto in diversi centri per l'impiego nel resto dell'italia. E la persona a telefono la faceva anche passare per una cosa normale.
del pubblicata da Nino
State alla larga da questo centro per l'impiego, è un covo di incompetenti interessati solo a percepire lo stipendiuccio sicuro di fine mese. Nessuno del centro per l'impiego di Aversa svolge il suo lavoro seriamente, nessun progetto, nessuna informazione utile, solo chiacchiere e a volte con sberleffi frasi del tipo: "Ma come, lei cerca lavoro e lo vuole trovare qui, non sa che fra un po licenzieranno anche noi?"
del pubblicata da Ciro Pasticcio
Ho passato 90 minuti al telefono, chiamando dall'estero, per ricevere un'informazione e nessuno che si degna di alzare la cornetta. W l'Italia!
del pubblicata da Nino
State alla larga da questo centro per l'impiego, è un covo di incompetenti interessati solo a percepire lo stipendiuccio sicuro di fine mese. Nessuno del centro per l'impiego di Aversa svolge il suo lavoro seriamente, nessun progetto, nessuna informazione utile, solo chiacchiere e a volte con sberleffi frasi del tipo: "Ma come, lei cerca lavoro e lo vuole trovare qui, non sa che fra un po licenzieranno anche noi?"
del pubblicata da luigi
perché non mettete una bacheca on-line dove poter consultare le richieste di lavoro?