PENDIO CAPUCCINI, 20
Bisceglie (BA)
Telefono: 800721254
Email: bisceglie.lavoro@provincia.ba.it
Sitoweb: https://arpal.regione.puglia.it/hh/index.php
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego BISCEGLIE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Bisceglie.
del pubblicata da Mauro
Voglio lavorare
del pubblicata da Gigi Modugno
Se vai alla Mongolfiera vicino Bisceglie li vedi molte volte durante l'orario di ufficio :-)
del pubblicata da Gianna
Gli impiegati sono sempre in giro per le loro spesucce e se ne fregano dei disoccupati. Poi c'è un bellimbusto basso, con i capelli lunghi, di cui per pietà non faccio il nome,invece che lavorare fa il cascamorto con tutte le ragazze.
del pubblicata da Stefano
Non so a cosa serve questo ufficio con una marea di dipendenti visto che l unica cosa che fanno e rilasciate lo stato occupazionale mai un contatto per un lavoro da quattro anni.
del pubblicata da Vincenzo
File interminabili, un giorno su 2 non va internet e si aspettano ore affinché si rientri a pieno regime. Sono iscritto ma molti anni, ma a detta dei dipendenti stessi che ci lavorano sono almeno 5 anni che gli enti no fanno richieste attraverso le lunghe liste di disoccupati.
del pubblicata da Galantino Marilena
Nonostante una mia presenza costante per i corsi riservati ai lavoratori in mobilita`, il personale non si e` affatto preoccupato di informarmi sulla possibilita`di fare richiesta per ottenere l'ultimo periodo di mobilita` di 6 mesi che mi spettava. Grazie in questo periodo i soldi non mi servono proprio!!!! Per 7 mesi:"ora e` tutto bloccato,non appena sappiamo qualcosa ti chiamiamo noi"............
del pubblicata da Roberto
A Bisceglie non serve a nulla perché è statisticamente provato che in diversi anni di iscrizione mai una segnalazione o un solo contatto di opportunità è pervenuto a diverse persone iscritte. Sembra il CPI sia lavoro solo al personale che vi presta servizio dentro (e che non sa utilizzare sistemi informatici e pc). Come tante cose in Italia, sono stati istituiti per fingere di dare sevizi ma nessuno verifica se questi svolgano effettivamente le funzioni per cui sono sorti...almeno al sud. Chi paga i dipendenti dei CPI misura le prestazioni e i servizi offerti e il ritorno occupazionale sul territorio (come si fa nelle aziende private)? No, e allora non servono..almeno a Bisceglie!