VIA ALBERTO ZANRE', 2/A
Borgo Val Di Taro (PR)
Telefono: 0525930011
Fax: 0052591217
Email: impiego.borgotaro@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: http://www.provincia.parma.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
- martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 16:30.
Centro impiego BORGO VAL DI TARO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Parma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Borgo Val Di Taro.
Comuni di competenza: Albareto, Bardi, Bedonia, Berceto, Bore, Borgo Val Di Taro, Compiano, Fornovo Di Taro, Medesano, Pellegrino Parmense, Solignano, Terenzo, Tornolo, Valmozzola, Varano De' Melegari, Varsi.
PEC: arlavoro.pr@postacert.regione.emilia-romagna.it
del pubblicata da elise
altro che pessimo sono anni che sono iscritta con loro e sono 5 anni che sono disoccupata ma non mai ricevuto una proposta di lavoro da loro. l'unica cosa è che ti rompono le scatole per rinnovare l'iscrizione se no hanno detto mi cancellano per 3 mesi. che cmq non capisco a cosa servisse se io lavoro viene aggiornato automaticamente e se non lavoro(vuol dire che non è cambiato nulla) che senza ha fare una scadenza per l'iscrizione al centro per l'impiego?
del pubblicata da Carmelo
Ciao sono Carmelo abito a caprino veronese ho 36 anni stavo cercando per la stagione invernale con pizzaiolo. Grazie per la cortese attenzione. Carmelo
del pubblicata da Davide Torri
Non ho trovato nessun lavoro, ho avuto solo una proposta, mi sono presentato ma non è servito a niente, sarà il momento negativo ma io penso che chi dovrebbe se ne frega altamente di creare occupazione giovanile.