VIA CAPPUCCINI, 111
Brindisi (BR)
Telefono: 0831544700
Email: cpi.brindisi@regione.puglia.it
Sitoweb: http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego BRINDISI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Brindisi, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Brindisi.
del pubblicata da Antonio
Code interminabili senza organizzazione. La solita burofollia all'italiana. Ci puoi perdere intere giornate nella speranza di riuscire a entrare negli uffici. Del resto sei disoccupato e hai tanto tempo da perdere. È tutto senza senso e pazzesco. Ufficio alla pari con l'ufficio immigrazione della Questura.
del pubblicata da Monia
In seguito alla mia esperienza presso il CPI di Brindisi, ho ritenuto doveroso sottolineare l'eccellente professionalità e competenza riscontrata dapprima nella dott. ssa Loparco e successivamente nei signori De Finis e Massaro. Il mio apprezzamento è per aver interagito con persone preparate, disponibili, cordiali che hanno svolto il proprio lavoro con diligenza ed in tempi rapidissimi. Eccezionale abilità e dedizione al lavoro.
del pubblicata da Sandra Morleo
Possibile mai che per avere un appuntamento bisogna mandare una mail e poi aspettare notizie da parte vostra?
del pubblicata da Rocco Filomeno
Ho inoltrato la mia richiesta, il pomeriggio di Sabato 9 Settembre 2023. Il lunedì seguente, la pratica è stata portata a buon fine. Grazie al Sig. Federico Spedicato, per la sua celerità.
del pubblicata da Giovanni
Servizio celere e impeccabile! Il mio ringraziamento particolare alla dottoressa Petrachi.
del pubblicata da Sanja Jovanovic
Buongiorno, Sono stata fortunata di avere appuntamento con il Sig.Roberto de Filippi e sua collega Sign. Laura Caforio, innanzitutto per avere appuntamento già da domani quando ho fatto la richiesta, e il colloquio è passato in modo più accollato , persone cordiali e preparate per la pratica di cui sono stata interessata, ho avuto impressione di una sana e positiva atmosfera in questo ambiente lavorativo Grazie mille di vostra assistenza Buone Feste! Sanja Jovanovic
del pubblicata da Roberto Moscara
Questa mattina ho inviato la mia email, per richiedere il C2 Storico. La risposta alla mia richiesta, da parte del sig. Spedicato, con allegato il documento richiesto, è stata pressoché immediata. Complimenti per la professionalità e soprattutto per la celerità. Roberto Moscara
del pubblicata da Mosca Angelo
Buongiorno, ho avuto modo di interfacciarmi con il Sig. ........ Roberto, a mio avviso, persona squisita nel rapportarsi umanamente e preparata per la pratica di cui sono stato interessato, anche il signore e la signora dell'accoglienza alla porta sono stati bravi
del pubblicata da TOMA GIUSEPPE
In data 05/08/2022 ho avuto un incontro c/o il CPI di Brindisi con la Dott.ssa *******, come previsto dalla mia domanda di Naspi del 02/08/2022. Il colloquio è stato interessante, efficace e positivo tenendo in considerazione le spiegazioni dettagliate espresse, la qualità e le capacità professionali manifestate chiaramente della Dott.ssa *******durante il colloquio in relazione allo stato occupazionale ed al patto di servizio personalizzato, oggetti specifici dell’incontro. A mio modesto avviso ritengo che una simile esperienza dovrebbe essere indirizzata ed eseguita dai “giovani” in cerca di occupazione. Firmato : ******Giuseppe.
del pubblicata da Lorenza
nulla da dire
del pubblicata da Antonio
Servizio molto preciso e celere da parte del sig. dott. Antonio Franco.
del pubblicata da Annarita
Sono sta al centro per l’impiego per effettuare l’aggiornamento del mio stato occupazionale e le impiegate Coppola e Serino mi hanno fatto fare anche un test per la riqualificazione e sono state molto celeri competenti e professionali nonostante la procedura fosse nuova si sono destreggiate egregiamente
del pubblicata da angelo
...non solo non funziona fisicamente, ma neanche i servizi online tramite SPID sono funzionali...complimenti!
del pubblicata da Lucia
Sono stata trattata con gentilezza e cordialità dalla persona che mi ha assistito, se non ricordo male si chiama Ilaria, un in bocca al lupo per il suo lavoro ????
del pubblicata da Jurgita
Super, molto disponibili
del pubblicata da GIOVANNI ALBI
PERSONE DI TUTTE LE ETA' TRATTATE COME QUESTUANTI, COSTRETTE A STAZIONARE IN PIEDI FUORI DAGLI UFFICI PER RIUSCIRE AD AVERE UN "CERTIFICATO". POSSIBILE CHE NON SI POSSA ( O SI VOGLIA...) ASSOLVERE ALLE ESIGENZE DEGLI UTENTI ATTRAVERSO INTERNET?
del pubblicata da Franco
Da nord a sud iscriversi ai centro per la ricerca del lavoro da' solo lavoro agli impiegati .Molto meglio prima ,quando c'era una graduatoria . Ti chiamavano e se ritenevi che l'offerta di lavoro era giusta per te accettavi. Adesso vai ,perdi tempo e se c'è un annuncio di un qualsiasi lavoro (pubblicato dalle agenzie interinali) che pensi ti potrebbe interessare nn è altro che pubblicità per farti fare l'iscrizione presso qualche agenzia interinale ,che nn ti chiamerà mai o al massimo avrai sue notizie dopo 3/4 anni. perché intanto che hanno un certo numero di iscritti prendono i finanziamenti pubblici. tutto chiaro? Cercate lavoro personalmente ,porta a porta se necessario, chiedendo in giro, accettare piccoli lavori senza smettere di cercare quello che ci fa sentire speciali e liberi, che nn è poco.
del pubblicata da Maria
Mi associo alle recensioni degli altri: tanti anni di iscrizione e non sono mai stata contattata. Supporto e sostegno mortificanti tutte le volte in cui mi sono recata per avere informazioni. Soldi pubblici davvero sprecati.
del pubblicata da Luca
Tanti addetti per gestire il nulla più assoluto. Vi prego eliminate questo ente inutile dovrebbe cercare lavoro ma in realtà serve solo per tenere a stipendio pubblico gli impigati. ELIMINARE!
del pubblicata da giusy
non serve a niente.CI LAVORANO PERSONE INUTILI SENZA UN RUOLO.SPRECO DI SOLDI
del pubblicata da piero
È l'ennesimo Ente inutile. Ho un'anzianità d'iscrizione di17 anni, pur avendo tanta esperienza. Ho ricevuto solo una chiamata ( PER ERRORE ) molti anni orsono! Forse se avessi conosciuto "QUALCUNO", tutto sarebbe stato diverso.
del pubblicata da raffaele
Da una scala di utilità da 1 a 10 il centro impiego di Brindisi è -100,tanto personale e impiego di risorse inutili che non danno nessuna assistenza reale al moondo dei disoccupati.Dovrebbe essere per lo meno ridimensionato visto l'inutile spreco di risorse.Esso dà lavoro solo agli impiegati che ci sono dentro,un altro esempio di ente inutile
del pubblicata da federico
Dopo tanti anni di iscrizione non sono mai stato contattato.