VIA CAMILLO BENSO CAVOUR, 27
CANTU' (CO)
Telefono: 031712332
Fax: 031701711
Email: cpicantu@provincia.como.it
Sitoweb: https://lavoro.provincia.como.it/portale
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- mercoledì anche dalle ore 14:30 alle 16:30.
Centro impiego CANTU' è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Como, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cantù.
del pubblicata da Filippo Bergna
Devo dire che avete fatto tutto il possibile per farmi trovare un lavoro
del pubblicata da Giorgio F
Disponibilità di tutto il personale, gentile e cordiale. Mi hanno fornito notevoli informazioni e consigli su come e dove ricercare opportunità lavorative. Grazie ancora... Giorgio F
del pubblicata da jasmine la monica
la sottoscritta risulta disoccupata da mesi cinque, tramite cooperativa e non ho avuto nessuna comunicazione. vorrei fare la richiesta di domanda di disoccupazione distinti saluti
del pubblicata da Antonino
Anche questo CPI conferma pienamente l'inutilità del "servizio" in quanto oltre a non gestire praticamente nessuna richiesta / offerta di lavoro (ma dopo una lunga procedura ti indicano un sito pubblico dove leggere qualche misero annuncio pluridiffuso anche nei siti delle molte agenzie di lavoro) aggiunge ulteriore burocrazia e complicazioni anche a quelle pratiche facilmente eseguibili on line come ad esempio le richieste di indennizzo. Una magra consolazione potrebbe essere che: almeno per i tre o quattro impiegati che ci lavorano dentro ha funzionato avendoli trovato un occupazione (a nostre spese). Dato che solo per i politici sono attivi questi inutili servizi (ovviamente sostenuti con i soldi di noi cittadini occupati e non) e per identificare meglio il servizio ... non si potrebbe cambiare almeno la descrizione "politiche attive per il lavoro" con qualcosa più appropriato tipo "lavoro attivo per i politici" ? Grazie e buon lavoro a tutti (i fortunati)
del pubblicata da Anita
Personale davvero gentile e paziente complimenti al centro per l'impiego di cantù
del pubblicata da Giovanni
Non hanno modo di esistere,sono inutili.L'unica risposta che ti dicono, quarta su internet. Ho suggerito ,voi dovete chiamare es. Se una ditta cerca un magazziniere, andate nella lista e chiamate il disoccupato.Risposta non è compito nostro.
del pubblicata da Maurizio
Totalmente inutile da eliminare.oggi mi sono recato di persona chiedendo aiuto perché non ho reddito la loro risposta è stata:le nostre offerte sono sul sito!!!