VICOLO DEL FOLO, 2
Cittadella (PD)
Telefono: 0497301911
Fax: 0495975790
Email: cpi.cittadella@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Padova
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30..
Si avvisa la gentile utenza che l’ultimo biglietto di prenotazione sarà distribuito fino a mezz’ora prima dell’orario di chiusura per motivi di sicurezza e capacità ricettiva.
Centro impiego CITTADELLA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Padova, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Essi svolgono funzioni ed erogano servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cittadella.
del pubblicata da Massimo figaro
Ho avuto un colloquio con il signor Fabio forti e devo dire ho trovato una persona molto competente e sopratutto si vede che fa il suo lavoro con passione desidero elogiarlo per la sua professionalità e disponibilità
del pubblicata da Hana
Un centro molto accogliente e personale molto disponibile e molto gentili. In più sono molto efficienti e professionali. Vi consiglio vivamente e fidatevi. ( In più si chiede gentilmente l'appuntamento con il seguente numero: 0497448041. )
del pubblicata da Roberto
I centri impieghi, che sia quello di Cittadella o qualsiasi altro, dovrebbero servire appunto a trovarti un lavoro. C'è gente iscritta da anni e anni in questi centri e mai hanno avuto un'offerta di lavoro. La domanda sorge quindi spontanera, ma allora a cosa servono? Servono a buttare via soldi dello Stato italiano e delle Regioni, perchè questi centri costano, costano eccome!!! Sia per l'affitto dell'immobile, sia per il costo del personale fisso all'interno e deglio stesso stagisti che si trovano spesso li dentro, che cosa poi facciano questi stagisti li dentro, nessuno lo sa, cosa possa servire fare uno stage li dentro, davvero è un mistero. Ma gli stessi che per modo di dire lavorano li dentro come fissi, anche questi, ma cosa fanno durante le loro 6 o 8 ore al giorno??? I giorni per poter prendere appuntamento a questi centri sono stati oltrettutto a dir poco ridotti, praticamente sono diventati pure inaccessibili, ora. Quindi servizio zero, costano assai e sono davvero una presa per il culo per chi cerca un lavoro.
del pubblicata da Nicoleta
Mi dispiace dire così ma sono dei incapaci,almeno fin a 2019 era tutto normale,potevi andare a chiedere un documento,cercare lavoro, adesso non solo non esiste più,non risponde nessuno, online sono solo i corsi a pagamento .Sono inscritta da 15ani e non mi ha mai chiamato nessuno per un posto di lavoro .Mi sono sempre arrangiata.
del pubblicata da Matteo
E dalle 9 di mattina che chiamo non risponde nessuno almeno una segreteria spero si aggiornano arrivederci
del pubblicata da sergio
Una vergogna inverosimile che va avanti da anni e anni a discapito dei disoccupati italiani! Altro non sono invece che centri di parassiti, chi lavora li dentro non ha nessuna utilità, non dà nessun servizio utile ai disoccupati, serve solo per prendersi lo stipendio mensile, alla faccia appunto dei disoccupati che cercano invano un lavoro. Dovrebbeo eliminarli, non servono proprio a nulla!!! Sono solo un costo per le casse dello Stato italiano se non della Regione. Basterebbe una banca dati nazionale di incontro offerte e domande di lavoro, ben fatta, ben dettagliata, dove qualsiasi persona da remoto possa accedere con le sue credenziali, ma si vede proprio non c'è nessun interesse da parte dei politici di Roma nel fare questa cosa. E tutte le assunzioni devono passare attraverso questo sistema, e non per amicizie, raccomandazioni o spinte varie....
del pubblicata da Claudia
La sede di Cittadella presenta personale disponibile, accogliente.
del pubblicata da Alberto
Un posto che dovrebbero chiudere semplicemente perche non serve assolutamente a niente,anzi dorse no, adesso a qualcosa serve perché sono stati istruiti incentivati ed/od minacciati ad umiliare trattare male ed ad impedire l'ingresso a chi percepisce il reddito di cittadinanza proprio con ipocrisia e con l'infame scopo di toglierglielo..Senza contare che quelle pochissime pratiche che sbrigano durante una settimana hanno pure il coraggio ,in molti casi, di sbagliale.A parere mio un posto inutile,umiliante degradante indegno di un paese proiettato nel 2030.
del pubblicata da Nicoletta bogatu
vorei trovare un lavoro .non importa dove,anche in fabrica a turni
del pubblicata da Fabio Baruzzo
Da oltre 10 anni sono seguito dal CPI di Cittadella. Ho sempre trovato cortesia, disponibilità e competenza. Certo la ciliegina sulla torta sarebbe trovare il lavoro tramite il CPI ma anche l'assistenza nelle pratiche ha la sua importanza! Grazie
del pubblicata da Miriam
Nella mia vita sono stata iscritta 2/3 volte,ma ho trovato i due lavori che ho svolto andando al Centro per l'impiego. Sono perplessa come molti per il servizio che "non "danno ....io non sono mai stata contattata. Anch'io non capisco a cosa servono questi centri per l'impiego.
del pubblicata da Antonio Fogliata
Questo sito è uno dei peggiori che io abbia mai visto in vita mia. Non si riesce avere un elenco delle offerte di lavoro. Vengo dirottato in Joblet.it che mi chiede di compilare un format ma non riesco inserire il curriculum. Probabilmente sono io poco sveglio, però in altri siti non ho queste difficoltà, ho una intelligenza media, sono un laureato, ho una patente europea per il computer, se ho difficoltà io vuol dire che il sito non è alla portata di tutti.