VIA FOSCARINA, 12
Dolo (VE)
Telefono: 0418948511
Fax: 04151004
Email: cpi.dolo@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Venezia
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Centro impiego DOLO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Venezia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Essa svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
Cosa sono i servizi per il lavoro?
I cittadini alla ricerca di un lavoro hanno a disposizione i Centri per l'impiego e gli operatori privati per ricevere informazioni e assistenza. La Regione del Veneto, con Legge regionale n. 3 del 13 marzo 2009, ha istituito un sistema di servizi per il lavoro fondato sulla cooperazione tra operatori pubblici che operano nel territorio attraverso apposite strutture denominate Centri per l'impiego e operatori privati, autorizzati o accreditati secondo quanto stabilito dagli artt. 23, 24 e 25 della legge medesima.
Tale sistema:
In particolare, come specificato all'articolo 21 della suddetta legge, i servizi per il lavoro resi dai soggetti pubblici e privati comprendono:
In quanto soggetti pubblici, ai Centri per l'Impiego sono inoltre riconosciute le seguenti competenze:
del pubblicata da Donatella Donati
Efficenti, sensibili, orientati a cogliere le esigenze delle persone - esperienza di mio figlio di 20 anni è stata ECCELLENTE
del pubblicata da rossella
sono stata contattata dopo aver lasciato un messaggio in segreteria perche gli operatori erano impegnati. richiamata nel giro di mezz'ora, molto gentile e professionale nella spiegazione ed è riuscito a risolvere il mio problema. lo stesso per quanto riguarda una mail per la stessa richiesta di informazioni: risposta dopo un'ora. complimenti per il buon servizio.
del pubblicata da Riccardo
Iscritto la mia compagna li circa un anno fa abbiamo fatto come avete detto di visionare in Internet eventuali lavori,,ma è come non essere mai passati di lì x iscriversi in questa epoca purtroppo come molte agenzie interinali bisogna usare l'arte del fai da te,arrangiarsi perché in questo paese nessuno ti aiuta,,forse perché siamo bianchi,,deludente ,,per fortuna lavoro io e riusciamo appena a sopravvivere,,paese alla deriva...buona sera ....