VIA M. FRANCESCONI, 2
Este (PD)
Telefono: 04291964011
Fax: 0429651525
Email: cpi.este@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Padova
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
- lunedì e mercoledì dalle ore 8:30 alle 17:30.
Si avvisa la gentile utenza che l’ultimo biglietto di prenotazione sarà distribuito fino a mezz’ora prima dell’orario di chiusura per motivi di sicurezza e capacità ricettiva.
Centri per l’Impiego (CPI) sono delle strutture decentrate dell’ Amministrazione Provinciale, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Essi svolgono funzioni ed erogano servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Este.
del pubblicata da Franco
nel 2005 mi hanno aiutato a essere assunto al lavoro per 9 mesi . esperienza molto importante .
del pubblicata da Rosanna
Ho avuto un paio di colloqui con un'impiegata del Centro Impiego di Este: massima disponibilità, chiarezza nell'esporre le tematiche affrontate, e tempi di attesa nella norma
del pubblicata da Diakite Nouhoun
Sono stato tanti volte all centro d'impiego di Este ,ma ultimo volta ero li per l'inscrizione alla garanzia giovani di veneto ma purtroppo l'inscrizione non ho potuto fare l'inscrizione per la mancanza di la carta residenza . Grazie
del pubblicata da antonio costantin
Voglio far pervenire il mio più sentito ringraziamento per la professionalità, disponibilità, efficienza, dimostrata nei miei confronti, da parte della Sig.ra Fabiola
del pubblicata da marco
servizio inefficiente
del pubblicata da maria cristina rossi
Buongiorno, trovo molto discriminante accettare candidature per ''solo residenti in provincia di Padova'': non siamo forse Italiani?