VIA G. DI VITTORIO, 1
Giulianova (TE)
Telefono: 0858003340
Email: cpi.giulianova@regione.abruzzo.it
Sitoweb: http://www.provincia.teramo.it/teramolavoro
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Centro impiego GIULIANOVA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Teramo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Giulianova.
Comuni di competenza: Alba Adriatica, Bellante, Giulianova, Mosciano Sant'Angelo, Tortoreto.
del pubblicata da LARISA
NON MI AVETE MAI CHIAMATA PER QUALSIASI LAVORO
del pubblicata da Simona Di Pasquale
Molto insoddisfatta dalla pochissima professionalità degli impiegati. Ho chiamato per ricevere delle informazioni...la stessa domanda l'ho dovuta porre a tre di essi. Ovviamente senza alcun esito. Lacune infinite. La sufficienza con cui sono stata trattata è indescrivibile, non so chi sono stati i miei interlocutori, ma un ripasso delle buone maniere sarebbe il caso di farlo. Ho desisito quando mi volevano passare un quarto impiegato. Molta indifferenza e sconsiglio vivamente il CPI di Giulianova, è una mera perdita di tempo.
del pubblicata da robertopaganico
sono stato soddisfattissimo del servizio e della gentilezza ricevuta durante il periodo coronavirus.veloci ed efficienti .grazie
del pubblicata da valentino di marco
Buon giorno fermo restando per il rispetto di chi lavora e organizza il centro per l'impiego , ho riscontrato un forte disservizio, in quanto gli uffici chiusi per colpa del coronavirus non funzionano. Non si puo affiggere un numero di telefono sulla porta d ingresso per avere un contatto per e esigenze del pubblico e poi non rispondere. So che la popolazione e tanta e che gli operatori non arrivano a tutto,pero un utente non puo stare a chiamare quel numero di continuo o a scrivere email sul sito ogni giorno e senza risposta.Ho provato a telefonare con insistenza a disranza di tre minuti ,il telefono squilla ma nessuno risponde. Ci vuole tanto mettere una persona addetto solo a questo? Perche io devo impegnarmi le giornate a telefonare o a scrivere email senza nessuna risposta quanto il mio rempo e prezioso come chi sta in ufficio.