VIA OVIDIO, 58
Lanciano (CH)
Telefono: 0872669647
Fax: 0872728869
Email: cpi.lanciano@regione.abruzzo.it
Sitoweb: https://selfi.regione.abruzzo.it/menu_items/centri-per-l-impiego
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12.
- martedì dalle ore 15 alle 17.
Centro impiego LANCIANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Chieti, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lanciano.
del pubblicata da antonio
salve a tutti , iscritto dal 2014... inizialmente mi presentavo quasi tutte le settimane ...poi sempre di meno....solo una volta sono stato chiamato presso i loro uffici a Lanciano , per un incrocio tra tra una ditta ...che doveva aprire un centro di smistamento postale! ..servivano dei postini ! a me personalmente sembrava più una farsa ..non ho mai saputo niente di quell'incontro preselettivo .....vengo al dunque, è da venerdì che cerco di telefonare allo o872 669647 , di seguito..., ho anche messo sul telefono il ripetitore di chiamata ma niente, squillava , ma nessuno rispondeva...visto che mi occorreva un documento ,volevo sapere se era possibile riceverlo tramite email...ma ,niente.....proverò' a scrivere all email generale del sito.....tra l'altro sul sito non vedo un contatto della Dirigente e nemmeno una pec....A mio parere sarebbe tutto da rinnovare, insieme a tutte le miriadi di centri interinali.....dovrebbero convogliare in un unico sistema e prendere per anzianità di iscrizione allo stato di disoccupazione nonché, di situazione economiche familiari.
del pubblicata da Fiorenza
In una telefonata intercorsa con la responsabile dr.ssa ********* sono stata maltrattata ed offesa di non capire l' italiano , semplicemente per aver fatto educatamente una domanda in merito a ciò di cui mi stava spiegando in maniera, oltretutto, infastidita; è inaccetabile che una responsabile possa avere la facoltà di trattare gli utenti con questa mancanza di rispetto ed educazione.
A mio parere sarebbe da mandare a casa !!
del pubblicata da PATRIZIA
ISCRITTA DA TANTI ANNI ASPETTO ANCORA UN LAVORO.