VIALE DELLO STADIO, .
Lecce (LE)
Telefono: 0832373329
Email: cpi.lecce@regione.puglia.it
Sitoweb: http://www.pugliaimpiego.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego LECCE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Lecce, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di LECCE.
Attraverso l’ARPAL, Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – Puglia, la Regione Puglia esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro e garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego.
Comuni di competenza: Arnesano, Cavallino, Lecce, Lequile, Lizzanello, Merine, Monteroni, San Cesario, San Donato, San Pietro in Lama, Surbo.
PEC: cpi.lecce@pec.rupar.puglia.it
del pubblicata da Maristella
Ho effettuato effettuato il recesso per il SFL anche l'INPS mi ha risposto che ormai sono esonerata dal 1 luglio ed oggi mi trovo la convocazione per 8 luglio? Vi mettete cortesemente d'accordo con tra voi. Grazie cordiali saluti
del pubblicata da Filippo mauro
Cm uscire dal centro dell impiego con soddisfazione.ho avuto il piacere di incontrare la dottoressa Alessandra Nestola veramente impeccabile.Professionalità cordialità cortesia disponibilità tutto raccolto in un unica persona... Semplicemente Bravissima....
del pubblicata da Ekaterina G.
Sono stata in ufficio di Centro impiego di Lecce e ho contratto C.M.. E stato gentile, preparato, paziente e mi ha dato ottime consigli. Sono rimasta contenta e serena, dopo questo incontro. Spero che mi aiutano per cominciare un nuovo lavoro. Consiglio tutti a fidarsi di professionisti che ci sono li!!!
del pubblicata da Luisa Casserino
Personale molto disponibile e qualificato. Ho soddisfatto tutte le mie richieste e necessità in poco tempo e in maniera approfondita. Consiglio vivamente per qualsiasi esigenza di ricerca, aggiornamenti e informazioni in campo lavorativo.
del pubblicata da francesco laghezza
operatori cordiali d sponibili e soprattutto efficenti.
del pubblicata da Maria Angela Albanese
Mi sono trovata ad accompagnare mio figlio al Centro per l'impiego di lecce. Io personalmente , sono iscritta da moltissimi anni, da quando ancora si timbrava il cartellino. Da allora le cose sono straordinariamente cambiate in positivo. L'utente viene accolto ed ascoltato a lungo, per conoscerne sia l'aspetto professionale che quello umano. Si danno a lui strumenti validi e suggerimenti per approcciare in modo corretto al mondo del lavoro. Non si è seguiti da un solo impiegato allo sportello, bensì da un team di professionisti che aiutano a sviluppare un profilo professionale attrattivo per il mercato. Ciò che mi ha colpito anche, è stata la vera possibilità di offerta di lavoro. Se si desidera lavorare, la possibilità c'è. Ma quello che, secondo me, contraddistingue e caratterizza il Centro per l'impiego di Lecce, è l'eccellente professionalità unita alla grane umanità dei professionisti che vengono a contatto con il pubblico.
del pubblicata da Barbara Caforio
Sono pienamente soddisfatta dall'accoglienza e la competenza dell'operatore Francesco Salvatore Luigi Russo.
del pubblicata da Silvia
non rispondono mai neanche al tel
del pubblicata da Paolo De Giovanni
Ho provato a telefonare per sapere cosa fare per richiedere il c2 storico e lo stato occupazionale ma, nonostante il telefono risulti libero, non rispondono mai.
del pubblicata da Shadi
Centro impiego Lecce, operatori incompetenti,svogliati impossibile ottenere quello che ti serve in una giornata,costretto ad andare giorni e giorni nella speranza che qualcuno sappia fare un patto di servizio o uno stato occupazionale,per centri del genere dovrebbero essere chiusi e gli impiegati così incompetenti essere licenziati vergognatevi e imparate a dare un servizio migliore
del pubblicata da Haras
Arriviamo alle 9.15 ( io e mia madre ) e dopo due ore di fila l'impiegato ci comunica che, anche se arrivate insieme, avremmo dovuto prendere 2 distinti numerini ( scritti a mano, perché i display sono fuori uso da anni ), rimandandomi quindi a fare la fila. Da notare come sugli altri sportelli si procedesse serenamente genitori/figli e marito/moglie. A noi è andata male, il " signore " di turno aveva fretta di andare a prendere il caffè... Ma sì sa, il lavoro d'intelletto stanca
del pubblicata da Cristian
Impiegati professionali e molto cordiali.
del pubblicata da simone
INESISTENTE-NON.ESISTE.PASSO.E.CHIUDO.
del pubblicata da Silena
Salve, sono una graphic developer/ web designer disoccupata da parecchio tempo e non sono mai stata contattata. Non ho mai ricevuto nessuna tipologia di supporto. Mi spiace dire questo ma il centro per l'impiago di Lecce è praticamente inesistente. Saluti
del pubblicata da fernando de santis
non capisco l'utilità di questo sito. completamente vuoto di contenuti e strapieno di pubblicità. ma le offerte di lavoro dove stanno? a chi può essere utile un tale spreco di denaro? a chi può servire tale inutilità? Centro Impiego ma per chi? per chi ci lavora dentro?
del pubblicata da monia
Sono una commerciale seria e qualificata vorrei info su altro lavoro grazie
del pubblicata da rollo patrizia maria
ho perso il lavoro da due anni e' sono iscritta nelle liste degli invalidi civili e' vorrei sapere come fare a trovare lavoro.visto che loro non chiamano mai.
del pubblicata da aldo
Vorrei sapere come faccio a visualizzare le offerte di lavoro riservate agli invalidi civili. Grazie. Aldo Quaranta
del pubblicata da tommaso notaro
bel sito