VIA TITO FANFULLA, 10
Lodi (LO)
Telefono: 0371442501
Fax: 0371420482
Email: cpi.lodi@provincia.lodi.it
Sitoweb: https://www.provincia.lodi.it/2020/07/centro-per-limpiego-recapiti-e-orari/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12 (solo per via telecamica).
Centro impiego LODI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Lodi, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lodi.
del pubblicata da Elisa Becerra N.
persone molto gentile e disponibili ad aiutare. Sono molto grato per tutto l'aiuto e la guida ricevuta.
del pubblicata da Marjorie
ahimè noi cittadini contribuiamo alla cattiva amministrazione, ci affidiamo e diamo per scontato che le informazioni fornite dal ente preposto siano state registrate e non controlliamo quasi mai le copie consegnate. oppure ci venne detto di star tranquille che i dati sono nel loro data base,.. finché, arriva il momento di rientrare al mondo lavorativo ed il datore di lavoro si trova con dati discordanti da quelli avuti da noi (dipendenti). Non dobbiamo mai abbassare la guardia e verificare sempre i nostri dati davanti all'operatore per evitare ulteriori perdite di tempo e sé ci viene detto di non preoccuparci ricordare all'operatore che la cattiva trascrizione influenzerà la nostra ricerca de lavoro. Dovremmo smetterla di essere condiscendenti con chi non fa bene il suo lavoro. Noi Cittadini dovremmo far valere i nostri diritti: esiste il silenzio della PA. Non é un'utopia ricevere un buon trattamento in un luogo di pubblica amministrazione
del pubblicata da Filippo
Sempre presentin
del pubblicata da roberto
Prima era più semplice trovare le offerte di lavoro , le inserzioni, al sito C. X L'IMP..... Ora sono nel settore giovani(se nn sbaglio) , e non si sa a quale e mail spedire il nr dell'offerta lavorativa. Io lo so , o meglio, spero di averla mandata al posto giusto (dove lo spedivo prima), ma ora non si capisce. Spero solo perche' il sito deve essere implementato, saluti.
del pubblicata da Marcello
Buongiorno, è tutto il pomeriggio che provo a chiamare, ma non risponde nessuno MAI Ottimo servizio.
del pubblicata da ste
sono un invalido iscritto alle categorie protette con quasi 30 anni di esperienze lavorative. disoccupato e iscritto da 2 anni. nessun avviso,nessuna minima opportunità, e poi dicono che gli italiani non vogliono lavorare. Vergognatevi Questi centri hanno un costo e non servono a nulla. Da chiudere subito!!!!!!!!!
del pubblicata da silvio
Spett.le Centro per Impiego di Lodi, non posso certo ritenermi soddisfatto dell'operato di detto Centro, in 18 mesi non sono riuscito a lavorarne un solo giorno, sarà la crisi, sarà il territorio che nulla offre, sarà lamia situazione disabile al 55%.
Ma mi chiedo, non ho piu' diritto di portare a termine il mio percorso lavorativo? Non ho diritto a riprendermi la mia dignità?
Devo accettare una situazione tale che sfocia inevitabilmente in disaccordi in famiglia, in stati d'animo d'ansia, in ricorsi ad aiuti esterni,
del pubblicata da Mirela
Si sa da anni che tutto quello pubblico non funziona e anzi la gente ma non tutta è messa lì solo per conoscenza e basta! Insomma piazzato non perché sia capace ma amico del amico del politico o portaborse dello stesso! Finchè andremo avanti così.....povera Italia! Anche io sento amici di amici ove emigrati all’estero e parlo di nord europa ove la nazione stessa ti aiuta maggiormente a inserirti nel lavoro dandoti anche un alloggio temporaneo e già così ti sembra un altro mondo, logico! ……sei fuori dall’Italia ove è possibile tutto ma mentre sei italiano devi solo pagare il 60% di tasse e stai zitto! Che paese di………non dico altro perché offenderei la poca gente che lavora onestamente! Grazie.
del pubblicata da ivan
volevo iscrivimi ma dato le recensioni mi sa che fa schifo
del pubblicata da johanna
Pessimo, pessimo, pessimo! !! Mai contattata per nessun impiego, SCANDALOSO!!! Mi sono iscritta a Ottobre 2013 !!!!
del pubblicata da Baroni Luciana
Servizio pessimo, solo burocrazia e zero risultati. La frase ricorrente per qualsiasi lavoro è "mancano i requisiti", anche per fare il bracciante agricolo.!
del pubblicata da evelina sichel
mai avuto un contatto dal centro per l'impiego, il lavoro me lo sono sempre trovata per conto mio, allora mi chiedo a cosa servono?