Viale della Vittoria, 17 - 1° piano (sede ex Pretura)
Lonigo (VI)
Telefono: 04441808511
Fax: 0444 835264
Email: cpi.lonigo@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Vicenza
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Centro impiego LONIGO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lonigo.
del pubblicata da angelo
Mai chiamato in tanti anni.... Ora sono in disoccupazione , ci sono corsi per disoccupati , per motivi di salute e perché voglio cambiare il mio percorso lavorativo , mi viene impedito..... Non ho chiesto il reddito di cittadinanza per stare nel divano , ma fare corsi per imparare altre tipologie di lavoro .... Dove abito c'è uno che spaccia droga , e nessuno fa' niente. , perché è l'unica sua fonte di reddito , gli porterò il mio curriculum sé mi assume.... Continuate così.....
del pubblicata da dante
E' inutile che lasciate in internet un indirizzo mail : cpi.lonigo@venetolavoro.it inagibile/inservibile/dismesso
del pubblicata da gabriella
Raramente se non mai, sono stata accolta con attenzione, rispetto, delicatezza e estrema competenza da un qualsiasi operatori di qualsiasi ente come fa Anna, A cui va tutta la mia gratitudine e l'augurio di serena carriera.
del pubblicata da fabiola ghirotto
ho trovato risposta veloce ed esaustiva in clima cordiale
del pubblicata da Nicoletta
Servizio vergognoso
del pubblicata da Lisa
Consiglio Caldamente di installare un ELIMINA CODE IN UFFICIO(anche semplice tipo quello dei supermercati) per evitare che ci siano persone che con la scusa di chiedere solo un'informazione passano davanti a gente che aspetta da più di un'ora. Cosa che si ripete un po troppo di frequente........ Sono andata per aggiornare la DID e il PATTO DI SERVIZIO di persona e mi è stato detto di prenotare la data via sito: peccato che pur essendo già registrata NON riesca ad accedere al mio stesso profilo per provvedere a tale prenotazione. Oltretutto NON mi sono stati rilasciati i miei stessi dati di accesso......
del pubblicata da Anna
Da ben 8 mesi cerco lavoro. Finalmente ho un'occasione per uno stage di pochi mesi. Ma da ben 1 mese e mezzo sto aspettando che la mia pratica venga evasa causa assenza della persona che se ne occupa e nessuna sostituzione da parte dei colleghi. Servizio pessimo anche a livello informativo, in quanto non sono mai in grado di dare una risposta esaustiva su tempistiche o procedure da eseguire. Molto probabilmente perderò questa occasione grazie a queste persone. Ci sono molti giovani a casa che hanno bisogno seriamente di lavorare. Credo sia arrivato il momento di un cambio generazionale con personale in grado di adoperare in modo ottimale ed efficiente il sistema informatico, oltre che avere un rapporto più cordiale e disponibile con il pubblico. Purtroppo quando uno sa di avere il posto sicuro non si preoccupa minimamente di tutto ciò. Grazie ancora.
del pubblicata da Gianluca Di Bartolomeo
Sono ormai 3 anni che sono, iscritto al Centro per l'impiego di Via Castel Gomberto di Torino: O dato la mia disponibilita' immediata, ad un lavoro! non ricevo una chiamata da allora, c'era un periodo che mi tenevano informato, con un sms con proposte lavorative: Poi piu' niente, vorrei sapere come mi posso tenere informato, e dare fiducia a questa gente?
del pubblicata da simona
Personale molto educato e disponibile, rispondono in velocità alle mail in caso di richieste di informazioni, e se è il caso chiamano direttamente.