Centro impiego LUCCA

VIA VECCHIA PESCIATINA, .
Lucca (LU)



Telefono: 05519985101
Email: ci.lucca@arti.toscana.it
Sitoweb: https://www.regione.toscana.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Centro impiego LUCCA Punteggio 9 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego LUCCA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Lucca, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lucca.

4 recensioni

68.99

voto 1 di 5 su Centro impiego LUCCA

del pubblicata da si

siamo una categoria inesistente e' inutile che ci siano uffici del genere poi dobbiamo pagare le tasse per chi???

Inutili

voto 1 di 5 su Centro impiego LUCCA

del pubblicata da Luca

Sono mesi che non mi aiutano per l'assegno di formazione, accettano registrazione contratti di lavoro che io non ho firmato inoltre prendono appuntamenti alle agenzie interinali inefficienti, è tutta una presa per i fondelli intanto io non trovo lavoro e non ho soldi per l'affitti e da mangiare, ufficio inutile

Centro impiego di Pietrasanta

voto 5 di 5 su Centro impiego LUCCA

del pubblicata da Irene

Sto' cercando la emeil del centro x l'impiego di Pietrasanta dove posso trovare la emeil dla vostra agebzia?

Centro impiego di Lucca

voto 2 di 5 su Centro impiego LUCCA

del pubblicata da elisa

I centri per l' impiego sono dei punti di riferimento sul territorio, ma credo che essi dovrebbero essere organizzati diversamente. In primo luogo dovrebbero permettere l' iscrizione on-line ad ogni tipo di offerta lavorativa, senza necessariamente doversi recare di persona alla sede, così da evitare inutili file e attese. (un pò come succede per vari siti di offerte lavorative tipo infojobs). In secondo luogo credo che dovrebbe essere il centro per l'impiego che, in base hai vari titoli di studio e alle varie offerte lavorative, ti segnala le diverse offerte. Ad oggi, mi sembra abbastanza inutile tenere in piedi una struttura del genere che non aiuta a trovare lavoro, ma semplicemente dà dei consigli.

Centri per l'impiego in Toscana