VIA MATILDE SERAO, 210-240
Maddaloni (CE)
Telefono: 0823432131
Fax: 0823434060
Email: cpi.maddaloni@regione.campania.it
Sitoweb: http://www.casertaorientalavoro.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:45.
- martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 15.
Centro impiego MADDALONI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Maddaloni.
Comuni dell'ambito territoriale: Maddaloni, Rienzo, Capodrise, Cervino, Marcianise, Recale, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico, San Marco Evangelista.
PEC: cpi.maddaloni@pec.regione.campania.it
del pubblicata da Franco
Fuori i cancelli scritto di contattare via email o pec Contattati via pec, risposta immediata ed efficace. Probabile che lo smart working funziona meglio del telefono.
del pubblicata da salvatore salzillo
Sono giorni che cerco di contattare telefonicamente il centro , dopo reiterati tentativi risponde sempre e solo la voce registrata del centralino. Non riesco a comunicare con nessuno degli uffici proposti dal centralino 1,2,3,4,5,6. Sembra una assurdità ,nemmeno nelle periferie del terzo mondo, e messo in essere un disservizio del genere. Spero sia solo temporale.
del pubblicata da Giuseppe Rianna
Il governo ordina di non uscire però non ha capito nella pubblica amministrazione ha dei parassiti che non prestano servizio al cittadino sto chiamando per un modello c2 per assunzione non rispondono da una settimana
del pubblicata da Angelo
Strano che un centro di servizi per il cittadino debba essere ignorato completamente . 1) mi sono presentato chiedendo informazioni per un posto di occupazione di qualsiasi tipo. 2) non mi hanno chiesto di iscrivermi o prendere nominativo e qualifica. 3) mi hanno detto categoricamente di andare su internet e cercarmi lavoro 4) liquidato senza un minimo di comprensione e sostegno o eventuale soluzione
del pubblicata da ANTONIO
Ho telefonato oggi 22/10/2018 ore 14,15 per chiedere i DID E MI HA DTTO CHE BISOGNA CHIEDERLI TRAMITE PEC. Sono andato nel sito del CPI di Maddaloni e trovo scritto che si possono chiedere tramite mail, non vedo scritto pec. Non conosco il nominativo di questo ottimo impiegato per segnalarlo al Ministero. Questi sono alcuni uffici che funzionano, se qualcuno si stanca a lavorare e trova cavilli può anche dimettersi e dare il posto a giovani.
del pubblicata da Ferdinando
Per ragioni professionali ho avuto, non di rado, contatti con il C.P.I. di Maddaloni, e ogni volta non ho potuto fare a meno di complimentarmi per la gran cortesia e l'estrema professionalità della dott.ssa Cresci in primis, responsabile del CPI, e dei suoi collaboratori, e di ciò, come utente, li ringrazio.