VIA ASSUNTA, 11
Martano (LE)
Telefono: 0832373344
Email: cpi.martano@regione.puglia.it
Sitoweb: http://www.pugliaimpiego.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego MARTANO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Lecce, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Martano.
Comuni di competenza: Calimera, Caprarica di Lecce, Carpignano Salentino, Castrì di Lecce, Martano, Martignano, Melendugno, Sternatia, Vernole, Zollino.
PEC: cpi.martano@pec.rupar.puglia.it
del pubblicata da giancarlo
presso il centro impiego di Martano, trovi professionalita,' disponibilita' e soprattutto gentilezza.
del pubblicata da DANIELA STOMEO
Sono sempre stata una lavoratrice autonoma, quindi questo mondo mi era totalmente sconosciuto. Ho trovato gentilezza e competenza, il mio referente, Alessandro, mi ha guidata sapientemente nei meandri della burocrazia. Grazie.
del pubblicata da antonio spagnolo
spagnolo antonio assunto in data 02/11/2020 fino al 30 /11/2020
del pubblicata da Laura
Non sanno nemmeno cosa sia la DID e quando sono una domanda sono inefficienti... soldi pubblici sprecati. Possono chiudere e lasciare le agenzie interinali sicuramente hanno un motivo in più per cercare un punto di incontro tra domanda e offerta!!!
del pubblicata da Luigi
Sono iscritto da circa due anni. Mai un contatto, mai un'iniziativa (corsi di formazione, mettere in contatto iscritti nelle liste di mobilità per es.) Credo che il mio c.p.i. sia perfettamente inutile, una ulteriore pendenza burocratica.
del pubblicata da Antonio
Buongiorno, Centro per l'impiego: cos'è, dove si trova e quali compiti svolge. Il centro per l'impiego (CPI) è l'ufficio pubblico con cui le Province si gestiscono, controllano il mercato del lavoro al livello locale. Eroga e promuove, inoltre, offerte di lavoro delle aziende pubbliche e private, mettendo in contatto domanda e offerta in un mercato sempre più ramificato e complesso come è quello del lavoro. In base al D.Lgs. 469/97, preceduto dalla legge Bassanini, il centro per l'impiego ha sostituito l'ufficio di collocamento per ciò che concerne i compiti ad esso relativi. Rientra, inoltre, nelle strutture con cui la Regione svolge le sue funzioni. Dal 2002, il libretto è stato sostituito dalla “scheda professionale del lavoratore”, un curriculum vitae più completo che tiene conto anche della formazione oltre che di tutte le esperienze lavorative. ( Mai richiesto un C.V., eppure ho più volte comunicato le interruzioni di rapporto di lavoro) I compiti principali del nuovo ufficio di collocamento • mediare tra la domanda e l'offerta del mercato del lavoro, • informazione, orientamento e consulenza per tutti coloro che vivono nel territorio e necessitano di delucidazioni relative al settore lavorativo, • sostegno e informazione circa il collocamento dei lavoratori per l'inserimento nel mondo del lavoro. il Centro Impiego di Martano eroga questi servizi? Sono iscritto da un po di anni è non mi risulta essere così organizzato.