VIA CIORANI, 2/4
Mercato San Severino (SA)
Telefono: 089879097
Fax: 089879097
Email: cpimercatosseverino@regione.campania.it
Sitoweb: https://lavoro.regione.campania.it/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45.
- martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 15.
Centro impiego MERCATO SAN SEVERINO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Mercato San Severino.
Comuni di competenza: Baronissi, Bracigliano, Galvanico, Castel S. Giorgio, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, Roccapiemonte, Siano.
PEC: cpimercatosseverino@pec.regione.campania.it
del pubblicata da Gerardo
i dati del Centro per l'impiego di Mercato S. Severino non sono aggiornati.
del pubblicata da Manuela
Ho chiamato appena uscita dal lavoro l'ufficio per assicurarmi che fosse aperto e che l'orario fosse corretto sul sito. Mi risponde una signora dicendomi che c'era parecchia utenza e che non avrebbero potuto fare in tempo. All'esposizione del mio problema di lontananza e degli impegni lavorativi che non riuscivano a lasciarmi spostare con molta elasticità la signora ha risposto con un sincero "non ne ho idea , non so cosa dirle". Certo , non pretendo che un impiegato dell'ufficio possa risolvere un problema che ho con l'ufficio stesso (sarcasmo). Comunque ci ho voluto provare. Avendo residenza a Pellezzano in provincia di Salerno , ho dovuto fare una corsa da lavoro ( alle ore 14:00) per recarmi da Torrione a San Severino e arrivare alle 14 e 42 davanti una sola porta chiusa con una notevole fila di gente che aspettava il proprio turno. Primo punto dolente : nessun numero per prenotarsi se non (a detta dei signori lì presenti ) una "lista" non ufficiale con tutti i nomi di persone che erano arrivate in mattinata e si erano prenotate . Secondo punto dolente : un solo sportello aperto per qualsiasi richiesta senza alcun tipo di scrematura. (inoltre nessuno alla reception a cui chiedere informazioni). Terzo punto dolente : un impiegato usciva dalla porta per chiamare gli ultimi nomi alle ore 15:00 ormai , annunciando che dopo quegli ultimi avrebbe chiuso tutto perchè la lista era finita . Ne mancavano 4 , di cui uno che da Vietri aveva preso un passaggio per i mezzi pubblici completamente assenti , e io che venivo da Pellezzano , e altri due signori che avevano appena staccato da lavoro. Nessuno ci ha detto come potevamo risolvere , nessuno si è tantomeno informato quali problemi avessimo e con un'alzatina di spalle ci hanno congedato dicendoci che avremmo potuto riprovare la prossima volta. Cos'è ? un gioco a premi ? La lotteria ? devo chiedere i biglietti per prenotarmi in prevendita ? Questa situazione degli uffici pubblici non può rimanere invariata . Cerchiamo di risolvere e di organizzare meglio. Cerchiamo di telematizzare le operazioni più facili . Davvero Ridicolo. Siamo ancora nell'era dei dinosauri.
del pubblicata da Aurelio Basile
IL POSTO E' SCOMODO DA RAGGIUNGERE,PER NIENTE ACCOGLIENTE,DISORGANIZZATO E POCO,C'E' SEMPRE UNA FILA LUNGHISSIMA,MA LA COSA PEGGIORE E CHE NESSUNO TI CHIEDE NULLA. DOPO LA FILA RISCHI NON SOLO DI NON ENTRARE MA DI NON AVERE ALCUNA RISPOSTA,PER CONNESSIONE ASSENTE DEI TERMINALI ASSURDI,TUTTI SANNO MA NESSUNO FA NULLA
del pubblicata da Tina russo
Pessimo e inutile