VIA LUCIANO LAMA, 30
Monsummano Terme (PT)
Telefono: 05519985133
Email: ci.monsummano@arti.toscana.it
Sitoweb: www.regione.toscana.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego MONSUMMANO TERME è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Pistoia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Monsummano Terme.
del pubblicata da Andrea
Il centro per l'impiego serve solo a dare uno stipendio mensile a chi ci lavora. Una istituzione obsoleta che offre servizi di nessun valore aggiunto facilmente accorpabili ad altri Enti oppure da privatizzare. Se pensate a quanti centri per l'impiego ci sono nel nostro paese, potete facilmente quantificare il fiume di denaro che potrebbe essere investiti per scopi sociali molto più incisivi.
del pubblicata da MARTHA PATRICIA OSPINA
VORREI SAPERE SI DA VUOI POSSO AVERE IL CERTIFICATO DE L'UNILAV GRAZIE
del pubblicata da paolo
sono passati 7 anni dall'ultimo lavoro ho una pensione di invalidita iscritto alle categorie protette legge 68/99 dal 2012 iscritto al centro per l'impiego prima a lucca ora sono 2 anni a monsummano . anche su internet mi sono candidato ,ma niente di niente mi anno considerato , come posso andare avanti con una pensione di 580 euro l'affitto da pagare bollette spesa ettc .è vero che siamo in due anche lei percepisce 500 euro levaci 500 d'affitto e vedrai cosa ti rimane per andare avanti tutto il mese ! bisogna trovare un inpiego se no sei fritto tagliato fuori dalla soceta
del pubblicata da Antonio
Stamani 28/11/2018 il sottoscritto ha avuto un colloquio con una Dott.ssa del C.I. nella quale nel corso del colloquio ha dimostrando una notevole insensibilità nei confronti di valori umani fondamentali, "dato i temi in oggetto trattati, disoccupazione" consentendo, la prevalenza assoluta di un tecnicismo senza limiti. il colloquio ha avuto un risultato molto negativo in quanto sono stato costretto ad interromperlo, quindi mio malgrado non è stato possibile portarlo a termine. Faccio presente che da quando sono inscritto c/o il suddetto C.I. è la prima volta che incontro una persona del genere, fino ad ieri sono stati tutti sempre gentili, cordiali, professionali e umani/sensibili.
del pubblicata da Giacomo
in diversi anni sono andato, ritornato e tornato ancora .... senza successo .... magari prima o poi succede il miracolo che mi suggeriscono un azienda.
del pubblicata da disoccupata dal 2010
inutile
del pubblicata da franco
imbianchino verniciatore muratore
del pubblicata da roberta
Non serve assolutamente a niente da 2 anni aspetto una offerta di lavoro dal centro e se devono servire solo a inserire cv nel database lo puo' fare chiunque. Sono da riformare subito perche' devono aiutare le persone a trovare un occupazione e non a fare orientamenti che non servono a niente se non a pagare qualche diplomato.
del pubblicata da leonardo
ok