VIA SAN MICHELE, 87/89
Morlupo (RM)
Telefono: 069072763
Email: cpimorlupo@regione.lazio.it
Sitoweb: http://www.informagiovaniroma.it/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
Centro impiego MORLUPO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Roma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Morlupo.
Comuni di competenza: Campagnano di Roma, Capena, Castelnuovo di Porto, Civitella San Paolo, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant'Oreste, Torrita Tiberina.
del pubblicata da paolo
Non dipende solo da loro. Ti iscrivi per giustificare davanti all'inps che percepisci la naspi e nel contempo sei iscritto al centro impiego, quindi ciò giustifica la disoccupazione. Però al di là della burocrazia, dov'é la praticità? Sei tu che ti devi attivare per iscriverti alle varie agenzie su internet per trovare lavoro. Ma allora, che ci stanno a fare tali strutture? Ti indirizzano. Ok. La Regione Lazio ti indirizza, il Centro per l'impiego ti indirizza con 2 fogli di .. indirizzi di siti e email, mandi curriculum e.. nessuno ti contatta. Un carrozzone inutile. Chi lavora però? Solo loro.. con noi. Ah..ecco. Wl'Italia
del pubblicata da tiziana pagni
Iscritta dal 2012 non riesco a ottenere nessun collegamento utile alla mia ricollocazione. Nemmeno un colloquio. Sarebbe necessaria una rete di offerte lavoro collegate con le professionalità inserite nel data base del CPI
del pubblicata da carmen laspro
nonostante gli "intoppi" tecnici che non dipendono da loro, le impiegate riescono a risolvere i problemi con pazienza, disponibilita' e cortesia
del pubblicata da fabrizio
credo che trovate lavoro solo hai vostri parenti.