VIA DEL MERCATO, 30/32
Pavullo Nel Frignano (MO)
Telefono: 053620240
Email: impiego.pavullo@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: http://www.provincia.modena.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
- martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 16:30.
(solo su appuntamento)
Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Modena, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Pavullo Nel Frignano.
Competenza territoriale: Fanano, Fiumalbo, Lama, Montecreto, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Serramazzoni, Sestola.
del pubblicata da Maria
Da 3 anni in attesa di ricevere un colloquio che mai arriva. Adesso c'è il motivo del virus dicono e quindi tutto chiuso , non e possibile nemmeno variare la propria posizione da perdita di partita iva per disoccupata . Loro non mi hanno mai richiamato per darmi un appuntamento e dopo vari tentativi in due anni di chiamate e viaggi a Pavullo credo proprio di essermi stancata...cosa serve questo ufficio????
del pubblicata da isiette
Ottima la mia esperienza con il personale del centro per l'impiego di Pavullo , ed un enorme grazie per la vostra gentilezza...
del pubblicata da vincenzo segreto
sono persone competenti e' davvero professionali.
del pubblicata da massimo
volevo puntualizzare la difficoltà ancora maggiore per trovare impiego all'età di 60 anni, l'esperienza ed il desiderio di continuare la propria professione è inutile visti i tempi e le chiacchiere dei buon pensanti, noi siamo ancora il sostegno per i nostri figli disoccupati , inoccupati,studenti. Che brutta situazione, ma che ci state a fare?