LARGO CADUTI SUL LAVORO, 17
Piombino (LI)
Telefono: 05519985093
Email: ci.piombino@arti.toscana.it
Sitoweb: https://www.regione.toscana.it/-/centri-per-l-impiego-di-grosseto-e-livorno#Livorno
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 17.
Centro impiego PIOMBINO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Livorno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Piombino.
del pubblicata da CRISTIANA C.
R.S. colei che si occupa dei tirocini è una persone molto gentile, disponibile e professionale. una fortuna essere nelle sue mani per evadere una pratica! grazie Rita!
del pubblicata da Fabrizio
impossibile contattare gli uffici visto che numeri di telefono ed E.mail che si trovano nel sito e in altri motori di ricerca sono inattivi
del pubblicata da SIMONA
Ho avuto occasione di utilizzare i servizi del Centro per l'impiego di Piombino, sia personalmente che per lavoro e devo dire che il personale è molto disponibile, gentile e preparato, ed offrono un ottimo servizio per chi è in cerca di occupazione.
del pubblicata da scoraggiata
Iscritta dal 2014, competente qualificata e disoccupata. Voglio anche credere che gli addetti facciano del loro meglio, ma veramente queste strutture (a parte dar lavoro a loro, gli addetti) non mi pare servano a molto. E costano un botto.
del pubblicata da Mirco
sono iscritto dal 2002 anno in cui ho perso il mio primo lavoro a tempo indeterminato per fallimento dell'azienda, e da allora solo con le mie forze ho trovato lavori occasionali, e dopo ogni lavoro temporaneo mi sono sempre riscritto facendo tutti i percorsi richiesti dal centro, ma dal centro non ho mai ricevuto la benchè minima offerta di lavoro, e ad oggi (2017) sono disoccupato e costretto a 52 anni a vivere in casa dei miei genitori, altrimenti sarei per strada. mi domando: a cosa servono i centri per l'impiego? forse a dare lavoro ai molti impiegati/e che ci lavorano (mamma mia quanti...ma cosa fanno tutto il giorno?) visto che in paricolar modo quello di piombino riceve al pubblico Dal lunedì al venerdì: 9-12 lunedì e mercoledì: 15-16.