VIA PICCINNI, 18
Rutigliano (BA)
Telefono: 0805408256
Email: cpi.rutigliano@regione.puglia.it
Sitoweb: https://arpal.regione.puglia.it/hh/index.php
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Centro impiego RUTIGLIANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Rutigliano.
del pubblicata da Giovanni
no comment
del pubblicata da Alessandro
Personale gentilissimo e preparatissimo, soprattutto Luisa Boccardo, molto empatica, preparata ed esaustiva nelle spiegazioni. Grazie a tutto il personale
del pubblicata da Felice Guardavaccaro
In data odierna ho avuto la fortuna di conoscere la Sig. Girolami Angela per valutare proposte di lavoro per mia figlia. Ritengo che sono poche le persone che svolgono il loro lavoro con entusiasmo, dedizione e capacità professionale ed empatiche. Suggerisco questo centro per l'impiego e ritengo di aver incontrato una persona speciale.
del pubblicata da Chiara
Gentilezza unica finalmente si va volentieri nel ufficio. Ringrazio Alice e Francesca per la loro disponibilità a spiegare tutto con molta calma e professionalità grazie mille
del pubblicata da Vitantonio
Un ottimo servizio comodo e veloce
del pubblicata da silvi
Esperienza alquanto positiva, personale disponibile e competente.
del pubblicata da VITO
questi uffici non servono per trovare offerte di lavoro , per lo più questo progetto giovani tanto sponsorizzato, non fa altro che far risparmiare il datore di lavoro che usufruisce dell opportunità che si presenta per assumere, ma poi, finito il tirocinio con tanto di regore da rispettare da tre parti,soggetto promotore , soggetto ospitante e tirocinante, sei di nuovo punto e a capo , Ma si può a 40 anni ,dopo aver fatto più di dieci anni di esperienza lavorativa e aver versato tutti i contributi che si potevano, rimanere abbandonati dallo stato che non ti riconosce neanche un sussidio per il sostentamento fino a che non trovi un altro lavoro?In questi tirocini fasulli non c'e' nenche il versamento dei contributi previdenziali(nonostante uno abbia lavorato)ma solo la copertura dell'inail
del pubblicata da rossella
l'ufficio per l'impiego di Rutigliano e inutile e disorganizzato. Ogni volta che mi reco trovo tanti dipendenti, soprattutto quelli siti nel primo piano a non far nulla. Non conoscono i bandi che pubblicizzano. Chiedo di cambiare il personale e magari inserire persone iscritte nelle liste di disoccupati al loro posto.