VIA NAZARIO SAURO, 21
SAN DONA' DI PIAVE (VE)
Telefono: 04211790811
Fax: 0421 220670
Email: cpi.sandonadipiave@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Venezia
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- lunedì e mercoledì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15 alle 17.
- martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Centro impiego SAN DONA' DI PIAVE è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Venezia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di SAN DONA' DI PIAVE.
del pubblicata da Caterina Sperandio
persone all'altezza del loro lavoro, gentili e professionali .
del pubblicata da Adriana Pitacco
Ho avuto modo di interloquire con loro, ho riscontrato disponibilità e cortesia,. Un sincero apprezzamento
del pubblicata da crisma
Sentiti telefonicamente e posso solo ringraziarvi per la gentilezza, la professionalità e la celerità nelle risposte. Complimenti, trovare persone così di questi tempi non è tanto facile, e purtroppo ci sorprendiamo sempre più degli atteggiamenti positivi invece che il contrario.....
del pubblicata da Alessandra
Ho trovato persone competenti e gentili, cosa sempre più difficile da trovare, ho avuto due buone occasioni grazie a voi, poi però per motivi personali, ho dovuto abbandonare entrambi, ma con settembre mi vorrei rimettere in gioco e il centro x l'impiego sarà il primo posto dove andrò x chiedere una consulenza, grazie per il Vs lavoro e per la Vs umanità
del pubblicata da Carlotta
Ho incontrato una persona molto disponibile mi ha aiutata, nel minor tempo possibile, a ottenere quello di cui avevo bisogno, Grazie!
del pubblicata da Matteo Rossi
Dovevo solo fare l'aggiornamento del curriculum. Ho trovato una impiegata molto gentile e competente.
del pubblicata da PAOLO
L'indirizzo indicato è errato. Il nuovo indirizzo è: Via N. Sauro 21 30027 San Donà di Piave (VE) 0421 1790811 si trova all'interno dell'edificio uffici Veritas
del pubblicata da mario
non serve a niente,sono soldi spese per fare cosa?non l'ho capito ,eppure non mi reputo un deficiente e tantomeno un inteligentone sono un semplice cittadino italiano che a suo tempo, per fortuna ,per breve periodo mi sono rivolto a tale ufficio per ottenere un BEL NIENTE-Il lavoro l'ho trovato io personalmente andando a bussare o per conoscenze e che qualche persona che ancora crede alla correttezza e al buon cuore:Se fosse dipeso da tale ufficio a distanza di anni sarei anora quì ad aspettare.In conclusione :o un ufficio funzioni come si deve e compia lo scopo per cui è nato,diversamente si elimina. COME MAI LE AGENZIE INTERINALI funzionano?
del pubblicata da sara
pessimo
del pubblicata da diana
Assolutamente inutile.
del pubblicata da Michele
INESISTENTE SOLDI PUBBLICI BUTTATI NEL CESSO
del pubblicata da Luciana Di Marco
Ma io penso che loro non possano garantire niente, solo redigere liste e mettere in contatto... io ho trovato accoglienza gentile e disponibilità nell'informare. Poi...cross your fingers!
del pubblicata da Luca
E' risaputo che non solo questo CPI ma anche tutti gli altri distribuiti in tutta italia sono quasi inutili perché se una grande azienda vuole assumere, pubblicherà la richiesta sul proprio sito internet, mentre se è piccola, attiverà i canali informali, ovvero chiederà ai dipendenti, che conoscono le dinamiche aziendali, di sondare amici e parenti ritenuti all'altezza. Comunque non dico di eliminarli, perché servono a tutti quei disoccupati che sono disperati avendo già utilizzato tutti gli altri canali di ricerca del lavoro, ma di riformarli come quelli francesi, tedeschi e danesi, che riescono a collocare più disoccupati e hanno una macchina organizzativa assai meno costosa.
del pubblicata da lilli
da rifare tutto, uno schifo
del pubblicata da suzana
sono oramai (demoralizzata),perche non riesco a trovare nemmeno un lavoro,(anche come lavapiatti,o pulizie)...vedete voi!..visto che come tutti anni devo recarmi,da dove risiedo a campalto-(ve), fino al cavallino per andare a lavorare,come addetta alle pulizie-livello 5.
del pubblicata da miriam
Iscritta alla lista di mirano dal dicembre 2012,ma ad oggi nulla,mi sono candidata a qualche lavoro con il mio profilo,ma nessuna risposta nè positiva nè negativa il vuoto, Forse con la mitica conoscenza si ha una risposta anche lì. delusa fortemente