VIA EMILIA, 107
San Lazzaro Di Savena (BO)
Telefono: 0515279611
Email: impiego.sanlazzaro@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: https://www.sanlazzarosociale.it/servizi/centro-per-l-impiego-cip.html
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
Centro impiego SAN LAZZARO DI SAVENA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bologna, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di San Lazzaro Di Savena.
Territorio di competenza: San Lazzaro di Savena, Castenaso, Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano e Pianoro.
PEC: arlavoro.bo@postacert.regione.emilia-romagna.it
del pubblicata da Caterina Correale
Il contatto con il CPI è stato estremamente semplice e snello. Nel giro di un paio di giorno ho ottenuto un colloquio online e tutti i documenti di cui avevo bisogno. Il ragazzo che mi ha seguito, Antonio, è stato gentile e rapido nell'esecuzione, mostrandosi anche disponibile a chiarire tutti i miei dubbi e perplessità. Nel complesso, posso dire di essere molto soddisfatta del servizio prestato.
del pubblicata da Tamara
Questo centro invece di trovare un lavoro serio, fa proposte di pubblica utilità, quando gli ho fatto vedere chiaramente che prendevo di reddito di cittadinanza 65€ al mese. Questa gente che è la prima a sputare sul loro lavoro, dicendo che l Italia è uno schifo e che anche la sorella disabile prendeva una miseria e che si vergogna di essere italiana, la stessa impiegata, poi mi toglie il reddito x aver rinunciato ad 1 colloquio inutile, dove non ti viene dato un lavoro, ma solo una eredità di tempo. E questi lavorano 2 ore al giorno, pagati da noi, x rovinare la vita agli altri. Una vergogna, e l Italia va a rotoli proprio x posti così. Che non aiutano assolutamente il cittadino ma anzi, lo mettono ancora più in difficoltà
del pubblicata da Morgana la sacerdotessa
assenteisti
del pubblicata da DOMENICO
poca informazione troppo sbrigativo a mandare utente a casa chiedi informazioni su come muoverti ma rimangano sul chi va là.
del pubblicata da gheorghe mihalcea
sto crcando lavoro da piu di 2 anni . non mia chemato nessuno
del pubblicata da daniela
Ottimo