VIA G. MARCONI, 50/52
Sarezzo (BS)
Telefono: 0303748300
Fax: 0303748310
Email: ci-sarezzo@provincia.brescia.it
Sitoweb: http://sintesi.provincia.brescia.it/portale/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13.
- mercoledì anche dalle ore 14:30 alle 15:45.
Centro impiego SAREZZO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Brescia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Sarezzo.
PEC: ci-sarezzo@pec.provincia.bs.it
del pubblicata da simone
Frequento il centro impiego di Sarezzo dal 2015. Sono senza lavoro dal 2013. Non mi hanno mai chiamato per un lavoro. Un colloquio. Un niente. Non hanno mai adottato un percorso, come recita la legge nel dovere di chi ricopre quei ruoli, trovare lavoro a tutti quelli che non lo hanno e si presentano al centro. Ultimo caso sconcertante, la direttrice mi oltraggia dal 2015, devastando la possibilità di avere un posto di lavoro.
del pubblicata da GNALI BRUNO MARIO
E 2 anni che sono a conoscenza e iscritto non o ancora ricevuto una Risposta.
del pubblicata da Gabriel
inscritto da 2 anni e mai chiamato per un lavoro. al mio parere, un'organizzazione inutile
del pubblicata da Alessandro Tanda
Dopo qualche mese mi è arrivata una telefonata. Dopo qualche mese, perché sappiamo che il lavoro manca a tanti. Il centro per l'impiego ha trovato un lavoro che si avvicina alle caratteristiche elencate nel mio CV. Purtroppo l'azienda mi ha richiesto di coprire un ruolo che non era molto compatibile con le mie attitudini lavorative; cercavano un leader completamente autonomo e dinamico a 360° in un settore a me estraneo, cosa per la quale non ero preparato e per la quale ho dovuto rinunciare dopo due settimane di prova. In ogni caso ringrazio il centro per l'impiego e aspetto nuove notizie. Speriamo che le cose vadano per il meglio.
del pubblicata da Luisa
Per quanto riguarda la parte burocratica, bene Per quanto riguarda il lavoro, stendiamo un velo pietoso
del pubblicata da mariagrazia
iscritta dal 2003 non ho mai lavorato ,lascio a voi la vostra opinione!metto 1 stella ma regalata !!!