VIA A. RIGHI, ex distretto sanitario
Schio (VI)
Telefono: 0445278011
Fax: 0445 501808
Email: cpi.schio@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Vicenza
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Centro impiego SCHIO-THIENE è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
del pubblicata da Beniamino
Ritengo giusto, una volta tanto e quasi un'eccezione con la pubblica amministrazione, segnalare la nostra esperienza positiva nella ricerca, andata a buon fine, di una persona da inserire nei nostri uffici. Siamo stati seguiti in maniera professionale e il risultato per noi è stato molto positivo. Ringraziamo la nostra interlocutrice Mara Girolami.
del pubblicata da Viorel
Poso dire che ho trovato tutto quello che mi serviva
del pubblicata da Roberto
Ringrazio in modo particolare la Sig.ra Giulia Favero che si è presa in carico la risoluzione del mio problema. Non capisco del tutto i commenti negativi lasciati da certe persone, forse il tutto sta nel metodo di approccio adottato. Certo che il Centro per l'Impiego andrebbe riaggiornato con procedure più efficienti, per cui la richiesta "on-line" di un certificato (come previsto), mancandone la produzione dopo quasi tre giorni, non dovrebbe poi essere seguita da una telefonata al call-center (che ha dato indicazioni incomplete) e al dover procedere con una nuova richiesta via mail.
del pubblicata da Alessia Dalla Stella
se non rispondete al telefono e le persone sono sempre di piu,chiudete il "servizio",fate prima
del pubblicata da speranza coppola
sempre molto disponibili nel dare informazioni. la signora Lucilla Dalla Vecchia una vera professionista.
del pubblicata da franco
bravi e accoglienti
del pubblicata da Fabio Antoniazzi
se nessuno risponde al telefono come si annulla un appuntamento considerato che online non si può?
del pubblicata da Lucio
Sono stato stamattina e c'erano almeno 50 persone . Non si può perdere una mattinata per un documento !
del pubblicata da Gianluca Zanagni
Abito a Nord-est Vicenza, in pochi km ce ne sono tre con i relativi costi non trascurabili, anzi. La mia esperienza in uno di questi, e il confronto con altre persone che hanno cercato di usufruire del servizio, mi ha dato l'ennesima prova di quanto facilmente si spendono male i denari dei contribuenti, Noi. Penso siano inadeguati, con un carico burocratico pesante. Un servizio molto lento e assolutamente non incisivo. Perche' in Italia non riusciamo a riformare, cambiare o chiudere i dipartimenti che sono delle vere e proprie palle al piede? Perche' poi le conseguenze si possono vedere molto bene, basta prendere atto di come hanno ridotto questo Paese. Mio malgrado.
del pubblicata da Pendin Michele
sono due anni che sono iscritto ho 28 anni di lavoro sono disocupato per problemi di salute, adesso risolti. Per me questi uffici vanno eliminati non servono a niente. e solo spreco di denaro publico