VIA MONTE BIANCO, 7
Seregno (MB)
Telefono: 0362313801
Fax: 0362310849
Email: cpi.seregno@afolmonzabrianza.it
Sitoweb: http://www.afolmonzabrianza.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16 (solo su appuntamento).
Centro impiego SEREGNO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Milano, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Seregno.
del pubblicata da Addolorata
Mi ritengo soddisfatta
del pubblicata da rossella
E' anni annni che sono iscritta al collocamento mirato cat.protette l.68, sempre aggiornato ma mai chiamato nessuno. Ma cosa serve a fare allora un centro impiego.
del pubblicata da IRENE BINI
Per dirla tutta sono molto stanca , ho cambiato città da Monza mi sono trasferita a Seregno in cerca di lavoro ma purtroppo non è cambiato molto .Sono qui in attesa che un lavoro venga offerto.
del pubblicata da Vito
Zero a l infinito
del pubblicata da laura
a chi lo dici ...sono anni che sono iscritta ma nulla!!!
del pubblicata da giulio
Ho trovato un lavoro anche se a tempo determinato, rispondendo ad una loro inserzione. Ho trovato impiegati competenti e disponibili che mi hanno aiutato dandomi oltre al lavoro informazioni sulla mia condizione di disoccupato da tanto tempo . Complimenti.... continuate così
del pubblicata da concetta
Sono OVER40 e precaria da 20 anni: ho vissuto anni in cui lavoravo 8 mesi e anni in cui ho lavorato solo 1 mese in tutto l'anno. Sono ruce da un periodo di disoccupazione di 10 mesi e ho lavorato solo 2 mesi. Il CPI di SEREGNO anche quando non c'erano i nuovi addetti all'accoglienza ( negli anni 90) ha sempre funzionato male in fatto di incontro e domanda di lavoro, di invio al lavoro dei disoccupati. Oggi con le Politiche attive del lavoro finziona come una stampa scritta: si segue un protocollo ma poi si resta al palo, nel senso di impiccagione.
del pubblicata da luca aliberti
E passato un anno da quando sono stato al centro,ho fatto tutto quello che c'era da fare,moduli, certificati, etc...etc...Preciso che sono disoccupato dal 2007,ho' un CV di tutto rispetto,non cerco nulla di particolare,mi arrangio bene in qualsiasi mansione;ho maturato esperienze in vari settori. morale della favola: ad oggi, non ho' ricevuto ne una chiamata, ne altro tipo di contatto; mi chiedo se tutto cio' e possibile o se ci sono preferenze.Assurdo,se questi centri per l'impiego non hanno nulla per nessuno,cosa esistono a fare?Loro pero' sono stipendiati e non hanno l'ansia di trovare un qualsiasi lavoro....ci si adagia sugli allori? Auguri a tutti quelli che hanno problemi col lavoro.
del pubblicata da lana gianluigi
in breve la mia esperienza: 5 anni fà,ho chiuso la mia attività,subito mi sono recato ad iscrivere la disoccupazione al centro impiego di seregno,mai avuto una risposta sia negativa che positiva per un qualsiasi lavoro,tengo a precisare che ho un background molto elevato,quindi ora sono senza pensione ne lavoro.