VIA GIOVANNI CASALINO, 36/N
Triggiano (BA)
Telefono: 0804683193
Fax: 0804622261
Email: cpi.triggiano@regione.puglia.it
Sitoweb: https://www.enmformazione.it/Sportelli/cpi-triggiano/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
- giovedì anche dalle ore 15 alle 16:30.
Centro impiego TRIGGIANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Triggiano.
del pubblicata da Amalia
Personale qualificato,preparato,disponibile e cordiale!
del pubblicata da Stefania
Ho subito pensato di essere in paradiso! Finalmente un centro per l'impiego che mi ha risolto un enorme problema per il Patto di servizio GOL, in tempo reale, con competenza e dedizione!!! Questi ragazzi sono fantastici! Gentili, disponibili e soprattutto preparati! Un grazie infinito a Luca che ha seguito la mia pratica e a tutto lo staff!! Grazie ragazzi! Tutti i centri per l'impiego dovrebbero essere come il vostro!
del pubblicata da Renzo
Gli orari reali ad OGGI sono dal lunedì al venerdì 8:30-11:30, solo il martedì Pomeriggio anche 15:00-16:30. Il giovedì pomeriggio CHIUSO, ma aperto SOLO su APPUNTAMENTO 15:00-16:30.
del pubblicata da vittoria
Tornata al centro per l'impiego dopo qualche anno. C'è aria di rinnovamento e si vede. Il personale oltre ad essere molto gentile è anche molto preparato. Io sono stata seguita dall'operatore Paolo Manfridi che ha svolto il suo lavoro in maniera eccellente . Le sue risposte alle mie domande sono state sempre esaustive e si è prodigato ben oltre il necessario per potermi fornire il massimo supporto nel disbrigo della pratica .
del pubblicata da Pietro
Mi sono recato i primi di settembre 2022 presso il centro per l'impiego di Triggiano, per delle info, ho trovato un ambiente rinnovato e preparato a partire dagli operatori F.S. e L.R., dove ho ricevuto assistenza e supporto aggiunto alle mie richieste. Bravi ... !!!
del pubblicata da Antonio Scarsella
buon pomeriggio, stamattina sono stato convocato dall' operatore referente XX, dove con la sua professionalità è stato molto efficiente.
del pubblicata da mario rubino
Lo si può trovare anche aperto ma, ...mai accessibile!
del pubblicata da michele
Oggi mi sono recato presso l'ufficio, per conto di una parente che vive nel nord, e dopo aver atteso il mio turno di 5 utenti, la impiegata addetta allo sportello, che per altro conosco da tempo, appena mi sono avvicinato mi ha chiesto: non sei venuto per te! ed io ho detto che era per conto di una mia parente. Appena gli ho dato i dati della persona, ha iniziato a gridare verso di me con testuali parole: tu chisei, io a te non devo dare niente. ed io gli ho detto che non doveva dare niente ma, che lei doveva parlare con la responsabile dello stesso ufficio del nord. E lei mi risponde: non posso perchè i telefoni non funzionano. Ed io l'ho invitata a parlare dal mio cellulare perchè la chiamavo io. E nonostante ciò, sempre con tono alterato, con il fare arrogante e poco professionale, mi faceva alzare, tirandomi per il giubbotto, invitandomi ad uscire e se volevo essere servito, dovevo attendere tutte le persone presenti, circa una 10na. Aggiungeva: che devo chiamare i carabinieri? Allora mi sono alzato e alla presenza delle persone, alterando anche io il tono della voce, gli ho fatto notare che il suo comportamento è pessimo, poco professionale e acerbo, in sintesi gli ho detto che non è degna di stare lì. Comunque, ho chiamato la responsabile del nord e gli ho passato il telefonino a questa cosa inutile. Appena inizia a parlare, la stessa ha abbassato il tono e ha iniziato a lavorare la pratica, passandola poi a un suo collega che ha concluso facendo come chiedeva la responsabile del nord. Credo che questa persona dovrebbe essere tolta da quel posto, perchè chi ha a che fare con il pubblico, deve avere cortesia, pazienza, professionalità e toni pacati. Spero che qualcuno prenda provvedimenti. Una stella è già troppo. Tanti saluti.
del pubblicata da VITO
Il portale non mi invia lamail di conferma per validare il mio indirizzo e-mail al fine di poter usufruire dei Vs.servizi. Grazie
del pubblicata da maurizio coccorese
Il vs. portale non reinvia la password di avvenuta iscrizione, quindi non e' possibile accedervi e non e' possibile usufruire dei vs. servizi. Grazie