VIA TEGLIA, 8A
Genova (GE)
Telefono: 0102893270
Fax: 0102893266
Email: cpi.valpolcevera@regione.liguria.it
Sitoweb: http://www.provincia.genova.it/lavoro
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45.
Centro impiego VAL POLCEVERA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Imperia.
del pubblicata da Antonio
Sono rimasto senza lavoro, e il datore di lavoro non mi aveva versato tutti i contributi previdenziali, così su 6 mesi di NASPI ne ho percepiti solo 2, una botta che non ci voleva, e in assoluta emergenza ho fatto domanda e mi è stato accordato il Supporto per La Formazione e il Lavoro, ma, dopo 6 mesi ancora non ho mai percepito il beneficio; on line risula che c'è un problema con il percorso di attivazione e mi viene consigliato di rivolgermi al centro per l'impiego; mi sono attivato subito, e mi hanno dato ben 3 appuntamenti ai quali mi sono recato puntuallissimamente, e tutte le volte mi hanno assicurato che avevano risolto ed era tutto ok, e invece non è cambiato assolutamente nulla. Tempo perso, oltre al danno, la beffa. I casi sono 3, o non hanno voglia, o sono incapaci, o si divertono a prendere in giro, ed in tutti i casi, nin va bene. Nel frattempo il popolo italiano gli paga gli stipendi a questi galantuomini, tredicesima, quattrodicesima, ferie, e malattia.
del pubblicata da Francesca
Mancanza di organizzazione e professionalità, tempo fa ho chiesto all'operatore di farmi sapere per qualche lavoro affine alla mia ricerca, ma aimè sono ancora oggi ad aspettare Sconsiglio vivamente di farsi seguire dal centro per l'impiego della Valpolcevera.
del pubblicata da JULIA EMILIA
IN UN PERIODO COSI DIFFICILE DOVE NON SI PUò STARE A CONTATTO MA SONO STATA MIO MALGRADO LICENZIATA ,LA IMPIEGATA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO MI HA MOLTO AIUTATA. PROFESSIONALITà ,EDUCAZIONE ,PAZIENZA, CORDIALITà.
del pubblicata da romina
il centro dell'impiego più scarso e inutile di tutta la citta'
del pubblicata da Daniela
Ho 56 anni, ho perso il lavoro per la cgrave crisi che ha interessato ed attraversa ancora il nostro Paese. Qui al CPI Valpolcevera ho trovato persone competenti che mi hanno dato e continuano a darmi un valido aiuto e consigli ottimi. La cosa importante è che anche noi continuiamo ad essere attivi sfruttando ogni possibilità iscrivendosi a tutte le agenzie interinali, predisponendo ed inviando cv e lettere di presentazioni create ad hoc per ogni inserzione a cui rispondiamo. Insomma cercare un lavoro, deve diventare per noi un lavoro. Solo così potremmo avere dei risultati. Loro non hanno la bacchetta magica. Ci possono indirizzare, consigliare, indirizzare a corsi, ma il resto dobbiamo farlo noi. Forza, non perdiamoci d'animo!
del pubblicata da Ximena brito lopez
Ho 60 anni. E sono ancora a cercare lavoro dopo 1 anno e mezzo di dissocupazione. Ho inviato tanti cv. .senza risposta. Lo stato Italiano vuole ancora che lavori. Allora chiedo che mi si dia la possibilità. A chi devo rivolgermi. ..