Via Cal di Breda, 116
Treviso (TV)
Telefono: 04221869313
Email: L68.treviso@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Treviso
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Treviso è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Treviso, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Treviso.
del pubblicata da Maurizio
Personale Qualificato Ma praticamente ti segnalano e basta poi se vuoi chiedere appuntamento ti ricevono ma a parte segnalarti ogni volta E dall mia esperienza da invalido collocato dopo 9 anni di lavori precari in Aziende che ti usano e ti buttano via senza alcuna protezione sindacale quando non gli servi piu' Addirittura alcuni operatori mi hanno detto che trovarti un lavoro non è piu' loro competenza e rimandano ad Agenzie interinali che poi rimandano a corsi. Ma loro intanto si credono di essere utili ma a cosa a scaldarsi il sedere ed a prendere lo stipendio non rispettando chi ha vero bisogno Spero che qualcuno chiuda le provincie come CNA ed agenzie interinali perché sono delle fabbriche di precariato e indegne al lavoro ed alla dignità del lavoratore Uno spreco di milioni al giorno Che vadino a lavorare piuttosto che stare al computer e scaldarsi il deretano ,Vergognosi indegni dello stipendio che non v'è lo meritereste Vergognatevi voi e la vostra generazione di fannulloni passacarte.
del pubblicata da VIOLO ALESSANDRO
Informazioni soddisfacenti e veloci
del pubblicata da paolo
ho chiamato due tre volte questa mattina e mi rispondeva una segreteria che mi diceva che il numero non era disponibile e di lasciare un messaggio
del pubblicata da RAFFAELLA FERRETTI
Ho chiesto un'informazione via email e nel giro di 5 minuti mi avevano già risposto. Non solo, ho inoltrato un'altra email per chiarire dei dubbi e, di nuovo, ho ricevuto la risposta entro 20 minuti. Sempre con tanta cortesia. Insomma, in mezz'ora sapevo tutto! Grazie di cuore all'impiegato/a L68.treviso!